Home Page
ricerca e sviluppo
il metodo esclusivo da Europonteggi per XL PONTEGGI

Clicca per ingrandire XL PONTEGGI S.r.l.s. è l'azienda titolare
del marchio Europonteggi


Ogni componente del materiale è catalogato secondo un codice numerico
, in maniera da poter ottimizzare la operazione di allestimento da parte dei capisquadra, e soprattutto scongiurare il rischi di confondere gli elementi.

Ciò soprattutto per il ponteggio multidirezionale, diviene fondamentale in quanto il medesimo è composto da 92 pezzi.
In sostanza ad ogni codice corrisponde un elemento, il quale reca un adesivo in cui viene indicato il logo Europonteggi, il nome dell'elemento medesimo, ed in numero di codice.


I ns. montatori hanno assimilato tale metodo di lavoro che scongiura ogni rischio di confondere i pezzi fra loro e garantisce maggiore rapidità di montaggio, con sensibili economie che sono riconosciute al cliente.

XL PONTEGGI S.r.l.s. tramite il metodo Europonteggi, esegue lo stoccaggio di ogni elemento del ponteggio utilizzato in contenitori trasportabili e richiudibili, per la migliore gestione dello spazio di cantiere, dei trasporti, della immagine e della sicurezza.

Tali contenitori da noi brevettati sono funzionali ai trasporti, all'ordine e decoro del cantiere e soprattutto a limitare lo spazio di stoccaggio nel cantiere medesimo.


Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire
Nelle Foto: stoccaggio del materiale in contenitori e metodo di catalogazione analitico degli elementi appositamente studiati da XL PONTEGGI S.r.l.s.
XL PONTEGGI S.r.l.s. - Sede Legale Via dell'Artigianato, 38 40057 Granarolo dell'Emilia (BO) - Tel. 051 60.56.417 - Fax 051 76.21.53
C.F. e P.iva 03578291209 - Cap. Sociale € 500,00 i.v. - R.E.A. BO 477392 - e-mail: info@xlponteggi.com